giovedì 3 marzo 2011

Super Mario 3DS

Annunciato alla GDC durante la conferenza Nintendo!
Oddio, per il momento si è visto solo il logo (pure provvisorio a quanto pare), ma personalmente sono già in fase "scimmia". Come non esserlo d'altronde?
La buona notizia è che questo Mario 3DS sarà un episodio inedito e non una banale riedizione 3D di un precedente episodio uscito su una console casalinga.
Finora non si sa nient'altro, se non che il gioco sarà sviluppato dallo stesso team che si è occupato di Mario Galaxy. Insomma, come al solito bisognerà aspettare l'E3 per vedere qualcosa di concreto.

Guardando il logo comunque si nota la presenza di un'ombra che ricorda nitidamente la coda di Raccoon Mario. E' quindi probabile il ritorno del celebre power-up visto in Super Mario Bros 3.

AGGIORNAMENTO: a quanto pare, oltre al logo, sono state mostrate anche alcune immagini.
Eccole qua:

Eh, acquolina in bocca, si vede poco ma quel che c'è fa veramente ben sperare!

Parlando invece dei cazzi miei, annuncio che oggi ho prenotato il 3DS insieme a Pilotwings e a Super Street Fighter IV.
La scelta dei due giochi è stata abbastanza scontata, considerando che attendo un nuovo Pilotwings dal 1997 e che l'idea di avere uno Street Fighter IV da portarmi in giro mi stuzzica assai.
In realtà c'era una mezza intenzione di prenotare Ridge Racer al posto del picchiaduro Capcom, ma poi ho accantonato l'idea.

Nessun commento: