martedì 4 maggio 2010

Sorridere è bello

Sorridere è bello.
Soprattutto oggi.
Che erano all'incirca due anni e otto mesi che non ci provavi gusto a farlo.
Che poi ti eri anche rotto il cazzo di tenere la bocca chiusa ogni volta che ti scattavano una foto perchè altrimenti si vedeva tutta quell'antiestetica ferraglia, diobuono.

Certo, ora che ti hanno tolto il baracco questo blog subirà un malus di -10 punti in "Fattore Nerdoso", però non preoccupatevi, non si corre il rischio di abbandonare la sacra via nerd, tanto di donne da queste parti se ne vedono sempre poche! XD
Oddio, non è detto eh, magari adesso che hai detto addio alla ferramenta e possiedi dei bei denti dritti verrai assalito da frotte di groupies, mai dire mai.
D'altronde di ragazze feticiste dell'apparato stomatognatico "arcade perfect" ne hai conosciute veramente tante nel corso degli anni. Tra l'altro ti sei sempre chiesto il perchè di questa particolare fissazione. Probabilmente è una cosa che ha a che fare con i cavalli!
Vabbè ok, lasciamo perdere! XD

Comunque sia evviva, è una liberazione!
Poi certo, i problemi della vita sono altri (tipo l'Inter che si appresta a vincere la Champions), però capitemi, dopo tutto questo tempo mi ero abbondantemente scassato la minchia!
Un saluto a tutti!

Nessun commento: