mercoledì 31 ottobre 2007

This is Spartan!

Alla fine, causa led rossi, ho deciso di passare a un modello più recente di Girobotolo.
Siccome sono un pazzo non mi sono accontentato di una pezzentissima Core Falcon ma ho deciso di gettarmi a pesce su una sboronissima XBOX 360 Halo 3 Special Edition. Soldi ben spesi, non solo perchè quella che ho tra le mani è una Falcon (dotata tra l'altro di porta HDMI), ma anche perchè esteticamente questa edizione speciale è un vero gioiello e, soprattutto, un atto d'amore nei confronti di quel gran gioco che è Halo 3. Senza contare che il valore collezionistico di questo oggettino è ai massimi livelli.
Verde militare (sia il pad che la console) e particolari in uno stilosissimo color rame metallizzato. L'impressione è proprio quella di trovarsi di fronte al casco di uno Spartan preso a martellate fino ad aver assunto la forma di un XBOX 360. Bello, bello.
Tralasciando l'aspetto estetico e concentrandoci sulla console vera e propria c'è da dire che a livello di rumore siamo ancora vicini ai livelli dei vecchi modelli di 360 e ben lontani dalla silenziosissima PS3. Stessa cosa per il calore cacciato. All'inizio avevo avuto un'impressione diversa, ma l'avevo lasciata accesa per poco e con nessun gioco inserito nel lettore.
Comunque sia bene, la 360 è di nuovo in casa mia e tra l'altro ora possiedo una console abbastanza tamarra da fare concorrenza al buon Kappa.
Vi lascio qualche altra foto di repertorio, anche se c'è da dire che questo mostro rende decisamente di più dal vivo.


4 commenti:

Nabucodorozor ha detto...

Azz, che bel titolo e che bella console. Peccato che hai messo delle foto abbastanza piccole, però bella.

Bella veramente, congratulazioni e "quando posso venire a casa tua? si, sai, una -semplice visita-"

Look

N!

Andrea ha detto...

Veramente bella, cazzo.

Base ha detto...

Teo, basta con 'ste cose da nerd...XD

Teo ha detto...

Mi mancava, Base XD
Sei grezzo! :P