giovedì 14 luglio 2011

Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco: ho tutto!

Recuperati tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
Che dire, durante le ferie avrò un bel po' di roba da leggere!
Dubito di riuscire a finire tutto entro la fine di Agosto come avevo preventivato.
Se è per questo dubito di finire anche entro Natale, ma vabbè...
Comunque sia, ho già iniziato Il Trono di Spade e sono circa a metà.
Sembrerà una cosa banale da dire, ma consiglio a tutti quelli che hanno adorato la prima stagione di Game of Thrones di recuperare i libri di Martin come ho fatto io. Fidatevi, ne vale assolutamente la pena.

L'unica roba che mi fa girare le palle è che mi sono spoilerato la morte di un personaggio leggendo il riassuntino sul retro di uno dei libri. Manco l'ho fatto apposta, semplicemente mi è caduto l'occhio mentre stavo facendo altro.

E ora vi lascio con questo video!
Magari lo avrete già visto, ma merita sempre!
"Stay low!"

2 commenti:

Hako_banpetta ha detto...

Grande! Li ho recuperati anch'io!
Mi hanno fatto compagnia a Lampedusa... :D

Teo ha detto...

Ah, allora anche tu segui Game of Thrones!
Brava, brava!
Io sono ancora abbastanza indietro, un po' per mancanza di tempo, un po' perché sto proprio leggendo con molta calma.
Conto comunque di dare una bella accelerata nel mese di Agosto e penso che dopo aver raggiunto il punto in cui finisce la serie tv inizieró a macinare pagine come se non ci fosse un domani, preso dalla foga di vedere cosa succede! XD