mercoledì 8 giugno 2011

Roba succosa dall'E3 #1: Kirby Wii



Ecco il trailer del nuovo Kirby per Wii.
Come si può vedere da questo video, stavolta viene abbandonato lo stile grafico di Epic Yarn per tornare a qualcosa di più classico.
Carino dai, non delizioso come l'ultimo episodio della serie, ma nel complesso non è niente male.
Tra l'altro, insieme a Zelda, presumo che sarà uno degli ultimi titoloni importanti che usciranno per Wii.
Ammetto che al posto di un ennesimo titolo di Kirby avrei gradito maggiormente un nuovo Yoshi's Island, ma posso anche accontentarmi, va là.

Che poi io a Epic Yarn ci sto giocando da Febbraio e devo ancora finirlo.

3 commenti:

Hako_banpetta ha detto...

Lo voglio. Lo voglio. Lo STRAvoglio! Ho visto un sacco di novità fighe nei video dell' E3.... soprattutto il nuovo Rayman mi fa sbavare non poco. :D

Grazie per la risposta, mi ha fatto molto piacere :)

Teo ha detto...

Si, sembra parecchio carino questo Kirby!
Mi pare che si difenda bene pure graficamente, anche se lo stile di Epic Yarn rimane qualcosa di inarrivabile. Visivamente quel gioco é una delle robe piú belle mai viste!
Molto interessante anche Rayman Origins in effetti.
E poi va bé, ci sarebbe Little Big Planet per PSVita che sembra splendido!
Peró, parlando di platform, speravo in una versione 3DS di Super Meat Boy! XD

Hako_banpetta ha detto...

http://files.g4tv.com/ImageDb3/270809_S/Super-Meat-Boy-Soundtrack.png :D