venerdì 19 novembre 2010

Fallout New Vegas





Le robe più belle di questi video comunque sono le espressioni da rincoglionito che tiro fuori nei fotogrammi d'anteprima!
E dire che ho scelto i due "meno peggio"!

Ah, questo discorso su New Vegas purtroppo l'ho dovuto dividere in due parti perchè youtube non mi fa uploadare video più lunghi di dieci minuti.
E in dieci minuti purtroppo non ci stavo dentro, quando parlo di Fallout mi viene la logorrea galoppante.
Il bello è che avevo fatto un primo video più lungo che durava circa tredici minuti, ma a smezzarlo in due parti veniva una merda, per cui ho preferito rigirare tutto da capo.
Due coglioni.
Tra l'altro il primo video era anche molto più divertente e sciolto di questo, a ripetere le stesse cose per la seconda volta si perde inevitabilmente gran parte della verve.
Va bè oh, le risate grasse con battute scurrili annesse saranno per la prossima volta!

Nessun commento: