mercoledì 7 aprile 2010

Brotha?!

Aaaah, che puntata magnifica!
Gli episodi Desmond-centrici sono SEMPRE una figata assurda che ti fanno letteralmente amare Lost ancora più del solito.
Tra l'altro c'è pure il grande ritorno di Faraday!

Ora però voglio capire in che direzione si andrà a parare.
Questa puntata chiarisce una volta per tutte che le due realtà alternative sono effettivamente collegate e che probabilmente si andranno a influenzare prima che tutta 'sta storia finisca.
Si è anche capito che Desmond avrà un ruolo fondamentale in tutto ciò.
Quindi la mia teoria su Jacob/Aaron e MiB/David è ancora validissima.
Vedremo, vedremo.
L'unico rammarico è che tra pochi episodi Lost sarà finito per sempre, che tristezza!

Ah, e comunque la realtà parallela rulla.
La trovo quasi più interessante della lotta MiB vs Jacob nella parte ambientata sull'isola. Che mi sta piacendo eh, però ci sono un paio di cosette che mi stanno un attimino rompendo.
In primis Kate. Non se ne può più di 'sta donna, ma d'altronde ormai ce la dobbiamo tenere.
Poi Jin e Sun. Fateli incontrare con tanto di limonata liberatoria, per carità.
Non se ne può più di sentire "Dov'è mia moglie?" e "Dov'è mio marito?!". Vi è da dire però che la puntata dedicata a loro mi è piaciuta più di quanto pensassi.
Infine Saiyd. Personaggio che mi è sempre piaciuto, ma... Parliamone! Fatelo ripigliare il più presto possibile che ridotto così non si può veramente vedere ed è quasi un personaggio fastidioso.
Si tratta comunque di sciocchezzuole eh, in fondo la parte sull'isola ci ha riservato anche un bordello di soddisfazioni!

Va bè, dai.
In ogni caso megascimmia per la prossima puntata.
Anche perchè sono convinto che questo rush finale sarà una roba da infarto.

Nessun commento: