lunedì 1 marzo 2010

Ma tu guarda, Force Unleashed 2!

Perchè scopro solo stasera che deve uscire Force Unleashed 2?
Non sono più il fanboy di Star Wars di qualche anno fa.

Nel frattempo mi sto giocando i DLC del primo episodio.
Finora mi sono croccato la missione extra del Tempio Jedi (che in realtà ho giocato più di un anno fa, ma vabbè) e quella ambientata su Tatooine.
Queste due espansioncine si attestano qualitativamente nella media di tutte le missioni bonus che vengono vendute a prezzi agghiaccianti via digital delivery: vale a dire che fanno abbastanza cacare e che il rapporto durata/qualità/prezzo è terribilmente sbilanciato a favore di quest'ultimo.
Beh, oddio, alla fine la missione di Tatooine l'ho trovata anche abbastanza divertente, ma bisogna considerare che il sottoscritto si andò a vedere Episodio 3 al cinema per qualcosa tipo cinque volte e che se all'età di otto anni qualcuno gli chiedeva cosa voleva fare da grande, lui gli rispondeva molto candidamente "Il cavaliere Jedi".
E ne era veramente convinto eh, perchè secondo lui nel 2000 ci sarebbero state le astronavi, le spade laser, gli astrodroidi che parlano fischiettando in codice binario, le speeder-bike, i caccia X-Wing e gli ologrammi.
E invece nel 2010 siamo ancora qui con le auto che vanno a benzina e inoltre per vedere un film in 3D dobbiamo inforcare degli occhialini osceni, pensate un po' chemmerda la vita, altro che ologrammi e iperspazio.
L'unica cosa che abbiamo, giù a Roma, è il sosia dell'Imperatore Palpatine. Però vabbè, cazzocenefotte.

Insomma, l'unico DLC che devo ancora provare è quello ambientato su Hoth, che tra l'altro è quello che mi incuriosiva maggiormente.
Magari gli darò un'occhiata 'sta settimana.
Così, tanto per buttare via un po' di Microsoft Points in una roba che nel giro di mezz'ora si finisce (sbloccando tutti gli achievement tra l'altro).
Idea fantastica i DLC!

2 commenti:

Nabucodorozor ha detto...

L'importante è che ci sia YouTube e kirsten dunst coi capelli blu xD

comunque hai ragione, almeno le macchine volanti me le aspettavo.

N!

Teo ha detto...

Io ero anche troppo scimmiato dall'idea di un volopattino alla Ritorno al Futuro II ora che ci penso.