mercoledì 10 marzo 2010

I personaggi di Final Fantasy XIII

Vediamo un po’ che hanno da dire i personaggi di Final Fantasy XIII.

Lightning: è praticamente la versione femminile di Cloud Strife. E’ sempre incazzata con tutti e il suo passatempo preferito è tirare dei cartoni assurdi sulla faccia di Snow. I casi sono due: o è la classica donna “forte” o c’ha le sue cose. Bel personaggio, ma ha chiaramente bisogno di rilassarsi un attimino.

Snow: è la versione jappa di Sawyer di Lost. Davvero, gli assomiglia di brutto. E’ determinato a salvare la sua tipa da un destino crudele e ingiusto. Nonostante sia un ragazzotto fisicato si fa menare senza ritegno da Lightning.

Serah Farron: la sorella di Lightning e la fidanzata di Snow. A parte il fatto che il suo nome ha un’inquietante assonanza con “se la fanno”, la cosa strana è che il suo tipo dimostra una trentina d’anni, mentre lei al massimo ne avrà quattordici e mezzo.
Ah, giusto: Serah è praticamente identica a una delle protagoniste di un noto anime hentai giapponese.

Base: è il personaggio afro che viene da Villaguardia. Si chiama in un altro modo, ma mi viene da chiamarlo Base, scusatemi. Francamente me lo aspettavo più grezzone, viste le premesse. Si unisce al party senza un motivo valido, almeno apparentemente. I suoi capelli afro fanno da nido a un uccello, ma nessuno ha capito perché.

Vanille: è una rossa, ma è insopportabile. E’ la classica adolescente un po’ sciocchina (e sotto sotto un po’ zoccola) che si esprime tramite urletti, risatine e mugolii.

Hope: il bimbominchia del gruppo. Un ragazzino complessato e timido che Shinji Hikari in confronto era pieno di gioia di vivere. Si unisce al party per mandare affanculo Snow, che secondo lui è responsabile della morte di sua madre. Ovviamente non c’ha le palle per farlo. Hope è anche il servo della gleba personale di Vanille, che se lo palleggia a destra e a manca come vuole.

Fang: così a pelle mi dà l’aria di un’altra femme fatale sulla falsariga di Lightning, forse pure peggio. Fioccheranno i doujin lesbo tra queste due.

Nessun commento: