giovedì 4 febbraio 2010

LA X

Ok dai, seghe mentali sparse.
Qualcuna la copio-incollo direttamente dalla roba che ho scritto ieri su FB, altre me le invento al momento.
Ovviamente occhio perchè spoilero a ruota libera!

- Bellissimo che abbiano continuato ad aggiungere carne al fuoco anche nella sesta serie! XD

- Me lo sentivo io che la sesta serie avrebbe giocato sulle dimensioni parallele in questa maniera!

- Finora l'ipotesi più plausibile è che l'esplosione della bomba nella botola abbia letteralmente slabbrato il continuum spazio-tempo creando un universo ramificato in cui l'Isola è sprofondota nell'oceano e tutti son crepati all'istante. Tutti tranne i nostri che, non appartenendo a questo universo alternativo, sono stati sbalzati nella loro dimensione spazio-temporale originaria (forse per un qualche effetto di censura cosmica, boh).
Comunque bella, 'sta roba manderebbe in poltiglia anche il cervello di Emmet Brown XD

- Ma il Desmond sull'aereo secondo voi era proprio il vero Desmond o qualche proiezione mentale/amico immaginario/fantasma/interista? Io qualche dubbio ce l'ho.

- Secondo me in questa serie accadrà un bordello tale che non ce lo immaginiamo.

- Locke mito in entrambi i sensi (MiB e LA X)

- Vaffanculo a quei grandissimi stronzi figli di puttana bastardi ricchioni interisti degli sceneggiatori! Se mi fanno resuscitare Saiyd devono farmi tornare in vita anche Juliet.

- Ma la tipa degli altri "altri" che riconosce Jack e soci è la hostess del volo 815 o ho le traveggole?

- Lol, il jappo che si vergogna a parlare in inglese perchè ha un accento dimmerda mi ha piegato! XD

- La mia teoria su Locke che alla fine si rivela l'eroe che salva le chiappe a tutti mettendolo in culo al suo "Destiny" si concretizza sempre di più. Per svariati motivi.

- La fonte magica nel Tempio è l'unica cosa che non mi è piaciuta. Ma ancora non è stata spiegata come si deve, quindi aspettiamo.

- MiB dice che vuole tornare a casa. A casa dove?

- E' un caso che la bara del padre di Jack e la valigia dei coltelli di Locke siano state disperse chissà dove? No, dai! XD

- Rivedere Boone mi ha fatto estremamente piacere. Gran personaggio! (a proposito, ma Shannon? In questa dimensione è rimasta in Australia).

- Matt Parkman avrà qualcosa da dire in questa serie?

- E Widmore? Nonostante MiB non ci credo che sia stato declassato da villain supercazzuto a mezzasega che non conta un cazzo nel giro di un paio di episodi.

- Frogurt è sempre un rompicoglioni in ogni dimensione, oh! XD

E' tutto, ci aggiorniamo quando si capirà qualcosa di più. Ma la vedo dura, mi sa che anche stavolta ci tireranno scemi fino agli ultimissimi episodi. In cui ogni nostra teoria verrà puntualmente smontata, ovvio.

Nessun commento: