giovedì 21 luglio 2011

The Amazing Spider-Man: il primo trailer

Eccolo qua.
Allora, impressioni rapidissime che c'ho sonno:

- Bello che si vedano i genitori di Peter. Non ho idea se 'sto fatto possa avere qualche rilevanza nella caratterizzazione del personaggio, però bello.
- Sequenza di parkour in prima persona alla Mirror's Edge.
- L'atmosfera mi pare molto "pesante" e cupa, piuttosto diversa da quella che si respirava nei film di Raimi. Per il momento non so dire se questa cosa possa essere un bene o un male, staremo a vedere.
- Non ho capito: Peter si costruisce i lanciaragnatele ma perde la ragnatela dal collo? WTF?
- Emma Stone doveva fare Mary Jane, porca zozza, non Gwen Stacy!
- Su Garfield sono abbastanza ottimista, in The Social Network mi è piaciuto.

2 commenti:

Nabucodorozor ha detto...

Ecco dove l'avevo già visto XD
Visto già ieri nell'antro... Boh, ormai ho imparato a non farmi aspettative sui film. Ti dirò di più, è uno dei primi trailer dei film in uscita che guardo da credo un anno a questa parte perché A) sono sempre pieni di spoiler o di inesattezze di montaggio B) ti caricano di un hype positiva/negativa che distorce la visione finale C) a seconda del prodotto (Dark Knight Rises, per dirne una) rischi di andarci sotto pesante.

Comunque si, la parte Mirror's Edge è cazzoduro, per il resto, abbastanza d'accordo con i commenti al costume di Doc M.

Teo ha detto...

La parte Mirror's Edge però è una roba teaser mi sa, non so se vedremo effettivamente qualcosa di simile anche nel film.

Per quanto riguarda il costume boh, non riesco a farmi un'idea precisa.
Guardando le immagini che ha postato il Doc sembra effettivamente osceno, ma in una delle prime foto rilasciate pareva decisamente più figo.

Per la precisione la foto era questa, l'avevo postata anche su tumblr: http://livematteo.tumblr.com/post/4234419343/reboot

Boh, per me bisognerà vedere come renderà effettivamente nel film, anche se alcune robe lasciano effettivamente perplessi: su tutte gli stivali con le suole da scarpe da ginnastica. Come fa ad aderire alle pareti con quei cosi sui piedi? XD
Però vabbè, rispetto alle tute di Batman e Robin coi capezzoli siamo comunque su un altro pianeta, via.

Sui trailer la penso esattamente come te, ma sono troppo curioso per non guardarli, c'è poco da fare! XD