mercoledì 18 aprile 2007

Work in Progress


Molto bene, questo blog sta iniziando finalmente a prender corpo.
Blogspot permette davvero una personalizzazione maggiore rispetto agli spaces di MSN.
Oggi ho armeggiato un po' con la colonnina laterale.
Ho aggiunto la lista dei blog dei miei amici (che avevo anche nel vecchio blog), l'elenco dei giochi a cui sto giocando e la musica che sto ascoltando in questo periodo.
Inoltre ho messo anche la mia gamertag. Finalmente, eh!
Nei prossimi giorni potrei mettere anche qualche altro elenco.
Ma non è finita qui, dato che ho anche scritto un po' di cose sul mio profilo.
Non contento ho pure modificato i colori dei titoli e delle scritte per adattarli meglio ai miei gusti personali.
Insomma, sta venendo fuori proprio una roba niente male.
Bella lì e ci si legge.

Nessun commento: